pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 12 dicembre 2017

berretti in lana con tutorial fotografico



Ogni tanto mi capita di trovare su you tube delle idee geniali a cui non avevo mai pensato.
Una di queste è il riciclo dei tubi di cartone dei rotoli da cucina (o anche della carta igienica) per farne dei mini berretti in lana.
Questa è un’idea che ho trovato quest’estate e a novembre l’ho messa in pratica.
Ecco i miei berretti: cosa ne farò è ancora un mistero.
Ne ho fatti pochi, una decina in tutto, e l’idea iniziale di usarli per appenderli all’albero di natale è sfumata. 
Forse li riciclerò come addobbi per i pacchi regalo o come segnaposto (come suggerito da Rosa in questo post – anche lei quest’anno li ha fatti).
Partecipo a:
evoluzione partyLana + colore giallo Limone
betta scrap – pick pin INVERNO   partecipo con questo pin
linkyparty di Natale di Mylittleinspirations


My Little Inspirations - Christmas Inspirations Linky Party 2017Pick Pin!!!!

12 commenti:

  1. Pinnati anch'io già da tempo ma ancora non sono riuscita a farli! Povera me! I tuoi berretti sono davvero carini!!!
    Grazie anche per aver giocato con noi di Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  2. Ma che simpatica idea, viene voglia di farli anche a me. Potresti utilizzarli su piccoli pupazzi di neve o su gnometti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ma sono splendidiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    BRAVISSIMA!!!!!
    Io li ho provati ma ho utilizzato un tubo di cartone troppo grande e mi ci voleva un botto di lana così ho lasciato perdere..... =(
    Ci dovrò riprovare!!! ;-)
    GRAZIE di aver partecipato alla mia nuova iniziativa!!! =)))
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Troppo carini!!
    Buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  5. che carini!! come si fa a non farli!!

    RispondiElimina
  6. Carinissimi!!! Se l'anno prossimo i miei bimbi avranno voglia, glieli farò realizzare per l'albero di Natale in modo da tenerli occupati!! :)
    Auguri e a presto
    Lulù

    RispondiElimina
  7. Ma che cariniiiii!!!!! Grazie per aver giocato con noi alla sfida di dicembre su Evoluzione Party. Ti auguro un gioioso e magico Natale, Silvia.

    RispondiElimina
  8. Che belli. Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  9. Sono un amore!!
    Me li appunto per il prossimo anno ;)
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida.
    Sabrina (DT Evoluzione Party)

    RispondiElimina
  10. Troppo carini! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  11. sono troppo delizosi! grazie per aver giocato con evoluzione party

    RispondiElimina