pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 9 aprile 2017

riciclo tableau mariage


Rientrata dal viaggio di nozze mi sono trovata con la casa piena delle cose che avevo preparato per l’addobbo dell’agriturismo in cui siamo andati a mangiare.
Mentre i porta menù sono stati regalati agli amici, il tableau mariage l’ho trasformato in bacheca porta biglietti, appunti, e idee da fare.

Per appenderlo ho attaccato dietro il pannello i gancetti per i quadri e poi aggiunto questi gancetti 


che si trovano in qualsiasi negozio di ferramenta o brico.
partecipo al linky party di Daniela

2 commenti:

  1. Bella idea.Mi hai fatto ricordare che non so dove sia finito il tableau che avevo fatto per il mio matrimonio(5 anni fa).sarà a casa dei miei.

    RispondiElimina
  2. Ottima idea di riuso, brava Marta! Pinnata.
    Grazie per averla condivisa nel linky delle farfalle. =)
    Dani

    RispondiElimina