pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 15 agosto 2020

auguri a pois

Un’amica “gattara” compie gli anni fra poco. Volevo farle un pensiero a tema GATTO visto la sua preferenza per questo animale domestico.

Però l’idea iniziale (set asciugamani ricamati con gattini) è sfumata perché NON so ricamare bene e non sarebbe venuto un bel regalo.

Così ho pensato a qualcosa in stoffa (che però vi farò vedere dopo la consegna del regalo).

Intanto vi faccio vedere il biglietto abbinato: tutto a pois bianchi e rossi.




Sul biglietto ho messo un gattino che ho fatto con il polishrink (ho usato una sagoma in legno per disegnare la base , poi ho continuato a mano libera: non è venuto benissimo, ma rende l’idea)

Fustelle: la coppia creativa / moda scrap/poppy stamps

Timbri: la coppia creativa

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di agosto

love to craft challenge blog – nr. 49 anything goes

sognando scrap – nr. 82 I colori dell’estate

crafty sentiments – anything goes (11-17/8)

mft sentiments – nr. 502  schetch

3 commenti:

  1. Ma che carinooo.La tua amica apprezzera sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Love the monochromatic use of color, pretty card. Thanks so much for sharing this at Love to Craft. XXO, Aimeslee DT

    RispondiElimina